Come si procede con la contestazione dell’art. 193 cds in caso di comproprieta’ del veicolo?
Se viene sanzionato il conducente ex art. 193 CDS, il quale risulta anche comproprietario del veicolo condotto assieme ad un'altra persona, bisogna applicare un ulteriore sanzione all'altro comproprietario in base a quanto disposto dal combinato disposto dagli artt. 193 e 197 CDS? Oppure essendo comunque il trasgressore uno dei due comproprietari si applica una sola sanzione? Se ci fossero più di due comproprietari si applicherebbero tante sanzioni distinte a ciascun comproprietario diverso dal comproprietario identificato come conducente?
Email-Carbonia
>Leggi la risposta
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|