Tragico incidente, finisce in mare con l'auto: muore una ragazza di 21 anni
Una ragazza di 21 anni è morta nella tarda mattinata di oggi dopo essere finita in mare con la sua auto nelle acque antistanti Torre a Mare, quartiere di Bari. Il suo corpo è riemerso tra le onde mentre i soccorritori erano a lavoro per ritrovarla: per lei sono stati inutili i tentativi di rianimarla svolti dal personale del 118.
L'auto che guidava è stata trovata in mare: non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Sono in corso gli accertamenti per la sua identificazione. Sul posto ci sono le forze dell'ordine che stanno ascoltando chi era in spiaggia.
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|