Spilimbergo (PN)
Il saluto dei colleghi e superiori a Marco Perfetti che ha appeso la divisa al chiodo
Un grazie dall’ASAPS a Marco sempre encomiabile referente ASAPS nella provincia di Pordenone
Il Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Pordenone Dott. Guglielmo Bavaresco e il Comandante del Distaccamento di Spilimbergo Isp. Luca D’Antoni, salutano l’Assistente Capo Coordinatore Marco Perfetti in occasione del suo pensionamento.
“Ti ringraziamo per il tuo esemplare servizio, il tuo costante impegno e la tua piena dedizione alla sicurezza stradale, sia sul campo in quanto hai fatto pattuglia sino all’ultimo giorno di servizio, che come referente ASAPS per la provincia di Pordenone. I tuoi anni di lavoro sono stati fondamentali per la nostra comunità e per i tuoi colleghi. Ti auguriamo una serena e appagante pensione, ricca di gioia e soddisfazioni. Sappiamo che continuerai a essere un esempio di professionalità, capacità e attaccamento alla nostra istituzione.
Con affetto e gratitudine”, i tuoi Comandanti.
------------------------------------------------------------
ASAPS si associa al caloroso saluto dei superiori e colleghi di Marco Perfetti e lo ringrazia con tanto affetto per essere stato per diversi decenni il referente veramente “ideale” dell’ASAPS, modello vecchia guardia.
Marco nei reparti in cui hai prestato servizio, dalla scuola allievi Agenti di Peschiera, alla Sottosezione Polstrada di Seriate (BG), alla Sezione di Trieste poi a quella di Pordenone e infine al Distaccamento di Spilimbergo (PN), hai lasciato il ricordo di un vero appassionato della Polizia Stradale che ha macinato strada sempre con professionalità e serietà e altissimo senso civico a favore della sicurezza dei cittadini.
Te ne siamo tutti veramente grati.
Confido che continuerai a sostenere l’ASAPS anche dall’esterno con la tua solita passione, fatta di poche parole ma con fatti concreti.
Auguri per il tuo nuovo cammino.
Un abbraccio affettuoso.
Giordano Biserni
Presidente ASAPS
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|