Il Ministero dell’Interno del Regno Unito aumenta la tassa per l’ETA da 10 a 16 sterline a partire dal 9 aprile 2025
A partire dal 9 aprile 2025, il costo per richiedere un’Autorizzazione Elettronica di Viaggio (ETA) del Regno Unito (UK) aumenterà da £10 a £16.
Il Ministero dell’Interno del Regno Unito ha aggiornato la sua guida per annunciare l’aumento delle tariffe ETA il 19 marzo 2025.
Fa parte di un piano più ampio per migliorare la sicurezza delle frontiere e spostare il finanziamento dei servizi di controllo dell’immigrazione e delle frontiere dai contribuenti.
La proposta di aumentare il costo della domanda di permesso di viaggio digitale è stata annunciata per la prima volta nel gennaio 2025, in attesa dell’approvazione del Parlamento.
Questo avviene una settimana dopo che l’ETA del Regno Unito è diventato obbligatorio per i cittadini extraeuropei che viaggiano senza visto.
L’aumento della tariffa entrerà in vigore pochi giorni dopo l’estensione del programma ai cittadini europei, il 2 aprile 2025.
Mentre il governo britannico sostiene che la tassa è necessaria, le compagnie aeree e i leader dell’industria dei viaggi hanno criticato la decisione...
Continua. a leggere su uk-eta.it
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|