Lunedì 24 Marzo 2025
area riservata
ASAPS.it su

Terribile incidente oggi in A14, auto esce fuori strada e si ribalta: due morti

Lo schianto tra la diramazione di Ravenna e il casello di Faenza. Le vittime sono un uomo e una donna che viaggiavano verso sud. Uno dei due è rimasto incastrato tra le lamiere

Faenza, 8 febbraio 2025 – Terribile schianto questo pomeriggio lungo l’autostrada A14 Bologna-Taranto tra la diramazione di Ravenna e il casello di Faenza. Erano circa le 16,00 quando per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale una Volkswagen Tiguan di colore grigio con a bordo due persone, un uomo e una donna in viaggio verso sud, è uscita di strada nel campo adiacente alla carreggiata. Una terribile carambola con vari ribaltamenti che non ha lasciato scampo agli occupanti della vettura.

Due le vittime

Sul posto si sono precipitati i soccorritori: una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Imola, la Polizia Stradale del compartimento di Forlì e il 118 Romagna Soccorso con ambulanza e auto medicalizzata. I traumi riportati nell’urto tuttavia sono stati fatali alle due persone, una delle due sbalzata fuori dall’abitacolo e l’altra rimasta incastrata tra le lamiere. Il personale sanitario intervenuto quindi non ha potuto fare altro che constatare il decesso delle due persone.

Le cause dello sbandamento della vettura sono ora al vaglio della Polizia Stradale. Nessun altro veicolo secondo una prima ricostruzione è stato coinvolto. Non si registrano gravi ripercussioni sul traffico.

Un altro incidente in mattinata

Nella mattinata di oggi, a poca distanza dal luogo del fatale incidente un’altra auto era uscita di strada finendo in un campo agricolo. L’uomo alla guida è stato ferito lievemente.

da ilrestodelcarlino.it

 

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

 

Lunedì, 10 Febbraio 2025
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK