Incidente in autostrada, auto in avaria colpita da una macchina: due morti
L'auto in panne ferma in autostrada. Una seconda vettura che arriva a tutta velocità e la centra in pieno. Grave incidente nella mattina di giovedì 16 gennaio sull'autostrada A26. Il bilancio è di due morti, entrambi milanesi di 70 e 80 anni, e due feriti in codice giallo. Importanti anche le ripercussioni sul traffico nel tratto interessato.
L'incidente
L'incidente è avvenuto intorno alle 8 sulla A26 in direzione Gravellona Toce all'altezza del comune di Vicolungo (Novara), nel tratto tra il bivio con l'A4 e Romagnano Sesia. Sebbene la dinamica sia al vaglio delle forze dell'ordine, secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che una delle due auto coinvolte fosse ferma in avaria quando è sopraggiunta la seconda che l'ha centrata. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia.
Non c'era più niente da fare per due uomini che viaggiavano insieme, di 70 e 80 anni, che vivevano a Corsico e Cornaredo. Altre due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale in codice giallo.
Traffico intenso e deviazioni
Il tratto di A26 è rimasto chiuso al traffico fino alle 11: all'interno, secondo quanto comunicato da Autostrade per l'Italia, si sono registrate lunghe code. Agli utenti in viaggio verso Gravellona Toce, dopo la deviazione obbligatoria in A4 si consiglia di uscire a Biandrate e rientrare a Romagnano Sesia dopo avere percorso la viabilità ordinaria.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|