Martedì 18 Marzo 2025
area riservata
ASAPS.it su

Incidente in autostrada, auto in avaria colpita da una macchina: due morti

Tragedia giovedì mattina. Nello schianto sono morti due uomini entrambi di Milano
Foto di repertorio

L'auto in panne ferma in autostrada. Una seconda vettura che arriva a tutta velocità e la centra in pieno. Grave incidente nella mattina di giovedì 16 gennaio sull'autostrada A26. Il bilancio è di due morti, entrambi milanesi di 70 e 80 anni, e due feriti in codice giallo. Importanti anche le ripercussioni sul traffico nel tratto interessato.

L'incidente

L'incidente è avvenuto intorno alle 8 sulla A26 in direzione Gravellona Toce all'altezza del comune di Vicolungo (Novara), nel tratto tra il bivio con l'A4 e Romagnano Sesia. Sebbene la dinamica sia al vaglio delle forze dell'ordine, secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che una delle due auto coinvolte fosse ferma in avaria quando è sopraggiunta la seconda che l'ha centrata. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia.

Non c'era più niente da fare per due uomini che viaggiavano insieme, di 70 e 80 anni, che vivevano a Corsico e Cornaredo. Altre due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale in codice giallo.

Traffico intenso e deviazioni

Il tratto di A26 è rimasto chiuso al traffico fino alle 11: all'interno, secondo quanto comunicato da Autostrade per l'Italia, si sono registrate lunghe code. Agli utenti in viaggio verso Gravellona Toce, dopo la deviazione obbligatoria in A4 si consiglia di uscire a Biandrate e rientrare a Romagnano Sesia dopo avere percorso la viabilità ordinaria.

da milanotoday.it

 

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

Venerdì, 17 Gennaio 2025
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK