Tragico schianto sulla Sr11, un'auto finisce contro un platano: morti due giovani genitori, ferita la figlia di 4 anni
E'un bilancio terribile quello del drammatico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di mercoledì nel Comune di Bussolengo, lungo la Sr11: due persone infatti hanno perso la vita, mentre una terza è stata trasportata in ospedale in codice rosso.
Non era ancora scoccata la mezzanotte, quando un'auto che si muoeva in direzione di Peschiera del Garda, sarebbe autonomamente uscita di strada poco dopo aver superato la rotonda che porta al centro commerciale La Grande Mela, andando a sbattere contro uno dei platani che costeggiano la carreggiata.
Un impatto violentissimo, sulle cui cause lavora la polizia stradale. In soccorso delle persone presenti sulla vettura si è precipitato il personale del 118 con due ambulanze ed un'automedica, insieme ad un mezzo e cinque dei vigili del fuoco di Verona: quest'ultimi si sono subito messi al lavoro per liberare gli occupanti dell'abitacolo ed affidarli al personale sanitario, ma per due di loro non c'è stato niente da fare. I pompieri si sono adoperati per più di un'ora e mezza per estricare il corpo del guidatore, mentre la passeggera, già liberata, nel frattempo era stata presa in cura dal 118 insieme ad una bambina di poco più di tre anni che si trovava nel seggiolino sul sedile posteriore. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, i due genitori di origine cinese, di 32 e 31 anni, sono morti sul posto a causa delle gravi conseguenze dello schianto, mentra la figlia è rimasta gravemente ferita e trasportata d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo aver messo in sicurezza il mezzo con il rientro in sede della squadra alle ore 1.30.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|