Tragedia a Pontinia: scontro frontale su via del Quartaccio, due vittime
Una nuova tragedia stradale ha colpito la provincia di Latina. Due persone hanno perso la vita in un terribile incidente frontale avvenuto su via del Quartaccio, nel territorio di Pontinia. Le vittime sono un giovane deceduto sul colpo e una donna che è spirata poco dopo nonostante l’intervento dei soccorritori.
Lo scontro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolte due vetture. La macchina guidata dalla donna si è ribaltata, terminando la sua corsa in un fosso a lato della carreggiata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per estrarre la donna dalle lamiere, ma purtroppo i sanitari del 118 non sono riusciti a salvarle la vita. Il giovane, alla guida dell’altra vettura, è morto sul colpo.
Le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dello schianto. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sull’identità delle vittime o sui dettagli dell’incidente. Gli inquirenti stanno vagliando ogni ipotesi, compresa quella di un errore umano o di una possibile distrazione.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|