Travolta mentre va a scuola in bici, Eleonora non ce l’ha fatta
Ancora uno studente morto andando a scuola. Nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre ha perso la vita Eleonora Chinello, 14 anni: era stata investita da un’auto in mattinata in via San Polo a Sant’Angelo di Piove di Sacco.
Eleonora, in sella alla sua bicicletta, stava attraversando la Sp 40 per imboccare la pista ciclabile quando è stata travolta da un’automobile, una Golf condotta da D.P. un 34enne residente a Campolongo.
L’impatto è stato violentissimo. Le condizioni della giovane sono parse immediatamente disperate. Trasportata con urgenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedale Università di Padova, dov’è stata sottoposta a una delicata operazione, è purtroppo morta nel pomeriggio.
Sul posto oltre ai sanitari del Suem 118, gli agenti della Polizia Stradale distaccamento di Piove di Sacco, che ora stanno cercando di fare ulteriore chiarezza sulla dinamica dell’incidente.
Eleonora stava andando a prendere l’autobus che l’avrebbe condotta a Dolo, dove frequentava il primo anno di Ragioneria.
La quattordicenne è figlia dei proprietari dell’agriturismo “Ai Pra” di via Borghetto, a Sant’Angelo di Piove di Sacco. Oltre ai genitori, lascia due fratelli più piccoli.
Ennesima assurda tragedia. Ancora una studentessa morto andando a scuola.
La ragazzina secondo l'Osservatorio ASAPS purtroppo è la ventisettesima piccola vittima di un incidente della strada nel 2024.
|
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|