Omicidio a Viareggio, lo investe volontariamente dopo uno scippo: lui muore, lei arrestata. Il video
Un uomo che cammina lungo il marciapiede, con una borsa sulla spalla. Una grossa auto che sbuca alle sue spalle e lo travolge, schiacciandolo contro una vetrata a lato della strada. Questo si vede nelle immagini immortalate domenica notte da una telecamera di videosorveglianza lungo via Coppino a Viareggio, poi rilanciate dall’emittente 50 Canale.
La prova “regina” per gli inquirenti, per dare un volto e un nome alla persona che ha investito e ucciso Said Malkoun, algerino di 47 anni poi deceduto poco dopo all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore. L’auto, a quel punto, fa retromarcia per poi colpire di nuovo l’uomo, già a terra. Si vede passare anche uno scooter, che però non si ferma.
Dall’auto scende una donna – secondo gli inquirenti Cinzia Dal Pino, 65 anni, abitante a Viareggio – per recuperare la borsa scippatale pochi attimi prima dall’uomo, risalire sulla vettura e dileguarsi nella notte. Meno di 24 ore dopo la donna verrà fermata dalla polizia, che assieme alla Procura di Lucca l'accusa di omicidio volontario.
da corrierefiorentino.corriere.it
Assolutamente incredibile! (ASAPS)
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|