Borello
Ruba 25 gratta e vinci nell'area di servizio, tenta la fuga col "malloppo" attraversando la E45: arrestato
Una vicenda davvero curiosa lungo la E45, un uomo è finito nei guai per il desiderio di tentare la fortuna. La Polizia di Stato ha arrestato per furto aggravato un 37enne, bloccato subito dopo aver rubato 25 "Gratta e vinci" al bar dell’area di servizio di Borello Sud.
E' accaduto domenica notte quando il 37enne, approfittando che l’addetta alla ristorazione fosse intenta a servire dei caffè ad altri clienti, ha allungato le mani sotto il piano di vetro della cassa per asportare due blocchetti di “Gratta e vinci” occultandoli, e facendo finta di niente, tanto da rimanere all’interno del bar.
La responsabile, poco dopo, si è accorta dell’ammanco e ha contattato immediatamente la Sottosezione di Bagno di Romagna della Polizia Stradale, che ha inviato sul posto due pattuglie. All’arrivo dei poliziotti il 37enne ha cercato di scappare attraversando il piazzale dell’area di servizio e poi entrambe le carreggiate della E45, mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella degli altri automobilisti in transito.
La sua fuga è durata pochi metri perché i poliziotti lo hanno raggiunto subito, recuperando anche i “Gratta e vinci” rubati poco prima (25 tagliandi in tutto), di cui lui aveva tentato di disfarsi. Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza per furto aggravato, convalidato dall’autorità giudiziaria di Forlì che ha disposto nei suoi confronti anche il divieto di dimora nell’intera Provincia.
Stavolta il soggetto ha "grattato" ma non ha vinto. (ASAPS)
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|