Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 17/02/2006

CORRENT COINVOLTO IN UN INCIDENTE: BOCCIATO DALL’ALCOOL-TEST, PERDE LA PATENTE


di CRISTIANO NATILI

Nicola Corrent rimane a piedi. Al centrocampista della Ternana è stata ritirata la patente per aver superato il tasso alcolemico consentito dalla legge: nella notte tra martedì e mercoledì, il giocatore rossoverde, dopo essere rimasto coinvolto in un maxi tamponamento sulla superstrada Perugia-Bettolle all’altezza della galleria di Piscille, è infatti risultato positivo all’alcool test.
Corrent è uscito illeso dallo scontro (tanto da essersi presentato regolarmente alla seduta di allenamento di mercoledì mattina ad Acquasparta), ma adesso dovrà attendere il pronunciamento della Procura della Repubblica, dal momento che con il nuovo codice della strada il superamento del tasso alcolemico consentito dalla normativa è diventato un reato penale.
Per lui un’unica certezza: il ritiro della patente e una multa salata da pagare.
L’incidente si è verificato poco prima delle una di notte, e ha coinvolto sei autovetture. Classica la dinamica: dopo il primo scontro, i tamponamenti si sono susseguiti a catena.
Il centrocampista della Ternana, a bordo di una Ford Focus grigio metallizzata targata Verona, non dovrebbe avere nessuna responsabilità riguardo all’incidente.
Corrent sarebbe infatti una delle vittime del maxi tamponamento, ma, a rigor di legge, è stato comunque sottoposto all’alcool test come tutti gli altri conducenti coinvolti nello scontro.
Alcool test che non ha lasciato scampo al giocatore, dal momento che i valori sono risultati superiori a quelli consentiti dalla normativa.
Sul posto dell’incidente, avvenuto poco prima delle una di notte all’altezza della galleria di Piscille lungo la superstrada Perugia-Bettolla, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Perugia.



© asaps.it


da Il Messaggero
Notte brava
Venerdì, 17 Febbraio 2006
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK