Assago, la corsa folle di un'auto contromano sull'A7. Il video virale e le accuse: «Anche riprendere è rischioso»
Un'utilitaria bianca ripresa mentre, rapidamente, percorre un tratto dall'autostrada A7, all’altezza di Assago. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la vettura in questione viaggia a velocità sostenuta muovendosi contromano. Il filmato, realizzato da un utente che - cellulare alla mano - ha ripreso il veicolo che viaggiava parallelamente al suo, in direziioe di Milano, è stato rilanciato nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio.
>IL VIDEO - Assago, auto verso Milano contromano in autostrada: «La gente è fuori...»
I commenti sui social
Moltissimi i commenti comparsi sulla pagina Instagram Milano BellaDaDio, dove le immagini sono accompagnate da musica e da un commento impresso a caratteri cubitali: «La gente è fuori...». La ripresa nel giro di poche ore è diventata progressivamente virale, con commenti che, ovviamente, hanno condannato la pericolosissima corsa dell'auto: «Questa è incoscienza pura, dovrebbero arrestarlo e buttare via la chiave». Non solo. I commenti hanno puntualizzato che anche chi ha ripreso il veicolo, guidando e utilizzando lo smartphone, ha fatto qualcosa di molto pericoloso: «Vai alla stessa velocità e lo riprendi... Serve pudenza!!».
La macchina contromano - sopra la quale si vede anche la segnaletica leggibile al contrario - viene infatti ripresa da un altro automobilista. L'autore del video percorreva il tratto autostradale nella stessa direzione, alla stessa velocità, con un cellulare in mano («Ma anche tu che filmi fai una cosa pericolosa!», «E poi con la musichetta...», «Ragazzi fate attenzione»). Secondo quanto riportato sul portale, non ci sono stati incidenti fortunatamente e le forze dell'ordine hanno intercettato il guidatore dei veicolo bianco. «La polizia stradale ha fermato e identificato il conducente dell',auto in contromano».
Ma quanti sono gli imbecilli?? Identificato e sanzionato dalla Stradale. (ASAPS)
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|
E PER ISCRIVERTI ALL'ASAPS