Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Convenzioni 06/06/2023

La vita, come dovrebbe essere sempre
Convenzione con il Club del Sole per uno sconto ai soci ASAPS

Club del Sole è sinonimo di vacanze all’aria aperta: 20 Villaggi turistici a pochi passi dal mare, lungo le coste delle destinazioni balneari simbolo dell’estate italiana, le più amate in Italia e nel mondo. Villaggi vacanza sulle spiagge della riviera romagnola, dei lidi ferraresi, della riviera di Venezia, di quella del Garda, dell’alto Adriatico, di Marche, Abruzzo, Argentario, Maremma, Versilia, ma anche di Rimini, Riccione, Milano Marittima, Ravenna, Lido di Spina, Jesolo, Roseto degli Abruzzi, Orbetello, Viareggio e Desenzano. E a Bologna, nell’unico Villaggio vacanza urbano del gruppo.
I Villaggi Club del Sole sono la casa di chi in vacanza cerca uno stile di vita all’insegna del sorriso e del contatto con la natura. Luoghi dove addormentarsi ascoltando il coro dei grilli e risvegliarsi con il canto dei gabbiani; dove farsi bastare una maglietta e un paio di bermuda per essere felici; dove sentire sotto i piedi la sabbia fresca della pineta e quella tiepida della spiaggia; dove godersi un’alba o un tramonto sul mare e da dove riuscire a contare le stelle in cielo.
Spazi aperti dove poter riscoprire la gioia di avere un corpo, di muoversi e di respirare a pieni polmoni; dove provare il dolce far niente di fronte al mare o ai bordi di una piscina; dove concedersi il piacere della convivialità e della buona cucina in compagnia della tua famiglia, qualunque essa sia.
Rifugi dove vedere i bambini correre e giocare, e dove lasciar fare loro quello che amano fare, tutti insieme; dove concedere al tuo amico a 4 zampe le attenzioni e lo spazio che ha sempre sognato; dove fare amicizia con i vicini di casa, conoscersi, raccontarsi, darsi il buon giorno ogni mattina e chiacchierare ogni sera.

Scopri tutte le destinazioni su: www.clubdelsole.com

Vantaggi riservati ai soci ASAPS:
Soggiorno in Villaggio: sconto 10%.
Soggiorno in Piazzola: sconto 15%.
Rispetto alle tariffe pubblicate sul sito Club del Sole.
Escluso il periodo dal 05/08 al 26/08 inclusi.
Lo sconto non è applicato a supplementi e tassa di soggiorno.
Lo sconto è valido in tutti i Villaggi Club del Sole (escluso il Desenzano Lake Village).

>Il catalogo 2023

>Contratto convenzione Club del Sole 2023

 

Puoi prenotare direttamente dal ns sito con il codice al link di seguito oppure contattare la Reception del Villaggio scelto o il Booking Center tel. 0543/24108 e comunicare l’appartenenza all’ASAPS.

>VAI AL CODICE SCONTO

Convenzione non cumulabile con altri codici sconto.

 


Una nuova convenzione dell’ASAPS e le stupende location del Club del Sole, con interessanti sconti per i soci in regola con l’iscrizione.

Martedì, 06 Giugno 2023
stampa
Tag: Convenzioni.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK