Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Carabiniere ventottenne di Palermo muore in un incidente a Cagliari: era in moto, un furgone l'ha travolto
da gds.it

Roberto Orlando

da gds.it

Un carabiniere originario di Palermo, in servizio a Cagliari al IX Battaglione Sardegna, è morto stasera in un incidente stradale avvenuto alla periferia del capoluogo sardo, in viale Monastir. Roberto Orlando, 28 anni, in sella a una moto Yamaha, è stato travolto attorno alle 18.15 da un furgone che, secondo i primi rilievi, avrebbe attraversato la strada oltrepassando la doppia striscia continua.

Orlando stava percorrendo viale Monastir in sella alla sua Yamaha, vicino a lui c'era un altro motociclista, quando, si è scontrato con un furgone Ford Transit. Nell'impatto violento, il militare dell'Arma è stata sbalzato dalla moto e dopo un volo di alcuni metri è finito sull'asfalto. Il conducente del furgone si è subito fermato per soccorrerlo. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati i carabinieri, gli agenti della polizia municipale, che si stanno occupando dei rilievi, e un'ambulanza del 118. I medici hanno tentato a lungo di rianimare il giovane, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.


Le condoglianze dell'ASAPS alla famiglia e ai colleghi di questo giovane Carabiniere che ha perso la vita in un drammatico scontro con la sua moto. (ASAPS)


 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

E PER ISCRIVERTI ALL'ASAPS

Giovedì, 04 Maggio 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK