Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/01/2004

IL DESTINO DI IRENE PORTIOLI E DI UNA VITA CHE SI SPEZZA. ESCE DI STRADA E CHIAMA IN AIUSTO IL SUO RAGAZZO CHE LA INVESTE.

IL DESTINO DI IRENE PORTIOLI E DI UNA VITA CHE SI SPEZZA. ESCE DI STRADA E CHIAMA IN AIUSTO IL SUO RAGAZZO CHE LA INVESTE.
(ASAPS) - La strada e il destino, davvero crudele. è incredibile quanto il fato abbia potuto accanirsi con Irene Portioli, una giovane ventunenne di Mantova,
uscita illesa da una banale fuoriuscita di strada per il ghiaccio e morta investita dal suo ragazzo, da lei stessa chiamato in aiuto. è successo a San Nicolo Po, in provincia di Mantova. Irene, dopo essere uscita dallíabitacolo della sua Fiat Bravo finita in un fossato, ha chiamato col cellulare il papà e il fidanzato, che arrivando è scivolato a sua volta sul ghiaccio investendola. Poco prima era stato il padre a giungere sul posto per tentare di trainare líauto di Irene fuori del fossato, quando è sopraggiunto il fidanzato, che quando ha visto la ragazza e il genitore sulla strada ha frenato: il ghiaccio e la velocità hanno fatto il resto. La macchina del giovane, priva di controllo, ha investito in pieno la fidanzata, mentre il padre si è salvato gettandosi di lato. Irene Portioli, apparsa subito gravissima, e’ stata trasportata all’ospedale di Mantova dove e’ morta qualche ora dopo (ASAPS)
Giovedì, 15 Gennaio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK