Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Terribile incidente stradale a Stornarella: auto esce fuori strada, due morti

E' successo intorno alle 19: per cause ancora in corso di accertamento, una Ford Focus con a bordo due persone, è uscita fuori strada 'spezzandosi' letteralmente in due. Nulla da fare per i due occupanti
Il luogo dell'incidente

E' di due morti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, in agro di Stornarella, lungo la cosiddetta strada comunale 'Vecchia Cerignola'.

Il fatto è successo intorno alle 19: per cause ancora in corso di accertamento, una Ford Focus, con a bordo due uomini, è uscita fuori strada schiantandosi contro un traliccio dell'alta tensione. A seguito dell'urto, il veicolo si è letteralmente 'spezzato' letteralmente in due.

Nulla da fare per i due occupanti, deceduti sul colpo. Al momento non sono note le loro generalità, essendo le vittime - forse cittadini dell'Est - prive di documenti. Sul posto è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco, mentre i rilievi del caso sono affidati ai carabinieri. Sale quindi a 12 il numero delle vittime della strada registrate nel Foggiano, dall'inizio dell'anno (qui i precedenti).

da foggiatoday.it

Lunedì, 17 Aprile 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK