Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/03/2023

Colpo da 18mila euro al McDonald's veronese: due arrestati ad Arezzo

Fermati dagli agenti della Stradale aretina per un controllo, sono stati traditi dall'odore ferroso proveniente dall'auto: avevano scassinato la cassaforte e parte del bottino era nel bagagliaio

Arrestati in un’area di servizio dell’A/1 dalla Polstrada i due presunti autori di un colpo da 18.000 euro a un fast food McDonald’s di Dossobuono, a Villafranca  (Vr) la notte scorsa. Li avrebbe traditi un pungente odore ferroso proveniente dalla Bmw usata per la fuga, che potrebbe essere dovuto all’operazione di scasso di una cassaforte.

Così una pattuglia di Battifolle (Arezzo) ha controllato la vettura nell’area di Lucignano notando non solo il conducente, come sembrava sulle prime, ma sul sedile posteriore, sdraiato, c’era un’altra persona, che dormiva.

Due identificati ad Arezzo

Identificati, i due, 40enne e 30enne, sarebbero vecchie conoscenze delle forze dell’ordine. Nel bagagliaio era custodita una grossa borsa contenente diversi attrezzi per lo scasso ed un marsupio pieno di contanti per 15.275 euro suddiviso in banconote di vario taglio.

Gli accertamenti hanno riportato presto che presso un McDonald’s di Dossobuono di Villafranca, durante la notte appena trascorsa, era stato forzato l’ingresso, scassinata la cassaforte e rubato il contenuto pari a 18.689 euro. I poliziotti non escludono che, una parte del maltolto, potrebbe essere già stata consegnata ad un complice, un basista del quale è in corso l’individuazione. Intanto i due arrestati sono stati condotti in carcere ad Arezzo, arresto convalidato.

da larena.it


 

Ecco che sono tornati quelli di Battifolle e due filibustieri del furto finiscono in carcere. Ottimo lavoro. (ASAPS)

Mercoledì, 15 Marzo 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK