Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Treviso: Strage di patenti nella notte. 20 ritiri su 70 conducenti controllati dalla Polizia

La Polizia di Stato di Treviso nell’ambito del servizio “anti-stragi del sabato sera” ha effettuato dei controlli nella serata nel centro abitato di Treviso.
Nella notte tra sabato e domenica sono state schierate 4 pattuglie della Stradale e 1 equipaggio della volante assieme ad un equipaggio dell’Ufficio Sanitario della Questura.

Sono stati fermati 70 veicoli e controllati i rispettivi conducenti.
Ancora troppe le persone, giovani e meno giovani che continuano a mettersi alla guida in stato di ebbrezza, ben 18.
Complessivamente sono state ritirate 20 patenti di guida di cui n.16 per guida in stato di ebbrezza e 1 per guida sotto l’influenza di cocaina.

Tra le diverse violazioni elevate, 11 si riferiscono al mancato uso delle cinture di sicurezza, 7 guidavano mentre si intrattenevano al telefono e 1 eccesso di velocità. In totale sono 56 le violazioni rilevate che hanno portato alla decurtazione di 201 punti patente.

Difronte a quanto riscontrato sulle strade, l’azione di repressione verrà riproposto periodicamente, oltre che attorno alla cintura urbana di Treviso, anche in ambito provinciale.

da giornalenordest.it


Sono ben 17 i ritiri di patente ritirate per guida in stato di ebbrezza (16) e per  guida sotto l’influenza di cocaina. Bene! Vanno tolti dalla strada ubriachi e drogati. (ASAPS)




Martedì, 14 Marzo 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK