Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti pedoni 28/02/2023

Cristina Cardullo non ce l'ha fatta. Morta la giovane di Messina travolta da un'auto a Forlì

Ha lottato quasi sette mesi nel letto di ospedale di Cesena dopo essere stata travolta il 31 luglio scorso  da un'auto pirata a Forlì, ma sabato il suo cuore ha cessato di battere. Non ce l'ha fatta Cristina Cardullo, 27 anni originaria di Messina, che da tempo viveva e lavorava nella città romagnola. La ragazza, in prossimità di casa sua, è stata travolta sulle strisce pedonali da un'auto alla cui guida c'era un anziano che non si è neanche fermato ma che poi è stato individuato ed arrestato.

L'uomo in un primo momento si giustificò spiegando di non aver visto la ragazza (l'incidente si è verificato alle 13.30 circa) mentre passava sulle strisce pedonali, che in quel punto sono protette anche da isola spartitraffico in mezzo alla carreggiata.

La salma di Cristina sta per essere trasferita a Messina dove mercoledì 1. marzo sara celebrato il funerale nella chiesa di S. Nicolo di Viale S. Martino

da gazzettadelsud.it


Era stata investita il 31 luglio scorso a Forlì mentre attraversava la strada regolarmente sulle strisce pedonali. L'aveva travolta in pieno giorno, alle 13,30, una vettura condotta da un anziano che si era dato poi alla fuga, ma venne individuato dalla Polizia Locale. Dopo 7 mesi di lotta questa povera ragazza 27enne  siciliana che lavorava a Forlì è morta  in ospedale. Fa sensazione il fatto che questo decesso non rientrerà mai nelle statistiche neppure dell'Istat perché il decesso è avvenuto ad oltre 30 giorni dal sinistro. Insomma sarà una morte fantasma. (ASAPS)

Martedì, 28 Febbraio 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK