Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Latina
Scontro tra due moto: tre centauri morti a Itri. Una era volontaria della Croce Rossa

Impatto frontale tra i due mezzi nei pressi del santuario della Madonna della Civita. Le vittime sono Rosanna Addessi e il compagno Guido De Filippis, di Fondi, e Daniele Materazzo, di Isoletta d'Arce
Daniele Materazzo, Guido De Filippis e Rosanna Addessi

E' di tre morti il bilancio del gravissimo incidente avvenuto poco prima delle 17 in provincia di Latina. Due motociclette si sono scontrate frontalmente e i conducenti sono morti all'istante. Il dramma in territorio di Itri nei pressi del santuario della Madonna della Civita. A perdere la vita due uomini e una donna, giovanissima e volontaria della Croce Rossa italiana. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e l'ares 118 di Gaeta ma per i tre centauri non c'è stato nulla da fare.

Le vittime sono Rosanna Addessi, 46 anni, e il compagno Guido De Filippis, 48, entrambi di Fondi. Rosanna si era laureata da quattro giorni e prestava servizio come volontaria presso il comitato locale della Croce Rossa, che l'ha ricordata in un commosso post su Facebook. "Rosanna il tuo sorriso e la tua caparbietà ha accompagnato e contraddistinto tutte le tue attività all' interno della nostra Associazione, hai arricchito i momenti passati insieme, sia nella quotidianità che nelle situazioni di emergenza. Purtroppo il destino è stato crudele e ti ha strappato alla vita troppo presto.... Che la terra ti sia lieve.... Il Comitato, i tuoi Colleghi addolorati si uniscono al dolore della tua famiglia...".

Alla guida dell'altro mezzo c'era invece Daniele Materazzo, 28 anni, di Isoletta D'Arce. "Apprendiamo con immane dolore della morte di un figlio della nostra comunità: Daniele Materazzo. Un giovane benvoluto e stimato di Isoletta", si legge sul profilo Facebook del Comune. "In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese".

da repubblica.it


E' tornato il sole. Non è freddo. Tanti motociclisti sulle strade.
Prudenza, in 36 ore già 6 vittime! Andate piano per favore! (ASAPS)

Lunedì, 20 Febbraio 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK