Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tragici incidenti stradali a Lodi e Pieve Fissiraga: tre morti

L'incidente è avvenuto intorno alle 20.30 sulla Ss 235

Tragici schianti a Lodi e Pieve Fissiraga: tre morti in due distinti incidenti avvenuti nella prima serata di domenica 19 febbraio 2023.

Schianto a Pieve Fissiraga: due morti

E' drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di domenica a Pieve Fissiraga: due i morti nello scontro tra tre vetture avvenuto lungo la SS235.

Il tragico schianto è avvenuto intorno alle 20.30: tre le auto coinvolte, due delle quali finite nel fossato adiacente la sede stradale. Sul posto sono intervenute le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano con 2 Aps e Ag( autopompa, autogru).

Due le persone rimaste incarcerate nelle vetture finiste nel fossato: ad estrarle dagli abitacoli sono stati i vigili del Fuoco. Purtroppo per loro non c'è stato nulla da fare: erano già decedute.

Sei in totale le persone coinvolte nel terribile incidente: tra cui una ragazza di 14 anni, una 24enne e una 26enne e una donna di 76. Ancora non si conoscono le generalità dei due deceduti nè le condizioni degli altri feriti.

Strada chiusa

La strada attualmente risulta chiusa per consentire le operazioni di soccorso. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco anche i sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Presenti anche i carabinieri per accertare la dinamica del drammatico incidente.

Un morto anche a Lodi

Intorno alle 19.30 un'altra persona ha perso la vita in un incidente stradale che ha visto coinvolte sempre tre vetture. Lo schianto è avvenuto a Lodi lungo la Sp 115 e anche in questo caso una delle tre vetture è finita nel fossato adiacente la sede stradale. Nessuno scampo per la persona al volante di questa vettura, deceduta sul posto, e di cui non si conoscono ancora le generalità . Feriti anche un 27enne e un 72enne.

da primalodi.it

 

 

Lunedì, 20 Febbraio 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK