ASAPS WEBINAR 2023
Venerdì 24 febbraio, vi proponiamo un appuntamento con la formazione riservato esclusivamente ai soci ASAPS 2023 dal titolo
Omicidio stradale - Le responsabilità degli enti proprietari e dei funzionari amministrativi per il posizionamento di segnaletica stradale illegittima o irregolare. Predisposizione dell'Ordinanza istitutiva di segnaletica stradale. Criticità e soluzioni operative."
Relatore in questo webinar Fabio Dimita Direttore Amministrativo Ministero Infrastrutture e Trasporti
Venerdì 24 febbraio dalle 17.00 alle 19.00 il secondo appuntamento di febbraio con l’alta formazione in modalità webinar dedicata in esclusiva agli iscritti ASAPS 2022/2023.
L’argomento di questo incontro, dedicato alla formazione per gli appartenenti ai servizi di polizia stradale e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, si incentrerà sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti "Omicidio stradale - Le responsabilità degli enti proprietari e dei funzionari amministrativi per il posizionamento di segnaletica stradale illegittima o irregolare. Predisposizione dell'Ordinanza istitutiva di segnaletica stradale. Criticità e soluzioni operative".
Relatore in questo webinar Fabio Dimita Direttore Amministrativo Ministero Infrastrutture e Trasporti
Gli iscritti ASAPS potranno assicurarsi la partecipazione al webinar prenotandosi attraverso il seguente link:
Argomento |
Data |
Ralatore |
>REGISTRATI
|
24.02.2023 h.17.00/19.00 |
Fabio Dimita |
Un altro interessante webinar. questa volta sulla responsabilità degli enti proprietari e dei funzionari amministrativi per il posizionamento di segnaletica stradale illegittima o irregolare in relazione alla legge sull’Omicidio stradale. A cura del dottor Fabio di Mita del MIT. (ASAPS)
>SOSTIENI LE BATTAGLIE DELL’ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE