Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Roma
Spaventoso incidente a Fonte Nuova: morti 5 ragazzi tra i 17 e i 21 anni

Volevano passare una serata tutti insieme. E per questo erano saliti in sei nella stessa auto, una Fiat 500. Poi qualcosa non ha funzionato e, per motivi ancora al vaglio, la loro auto si è ribaltata, provocando la morte di 5 di ragazzi di età compresa tra i 17 e i 21 anni e il ferimento di un sesto giovane.

La tragedia è successa questa notte intorno alle ore 02.30 circa di oggi, 27 gennaio, a Fonte Nuova, alle porte di Roma, in Via Nomentana, all’altezza del civico n.611. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri della tenenza di Fontenuova e della Compagnia di Monterotondo.

La tragedia

Durante l’incidente, l’auto si è ribaltata più volte, distruggendosi. I pompieri si sono immediatamente messi al lavoro per estrarre i ragazzi dall’auto, ma per 5 di loro non c’è stato nulla da fare: erano morti sul colpo a causa degli urti provocati durante l’incidente. Il sesto ragazzo, invece, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del più vicino ospedale dal 118 presente sul posto.

Scia di sangue sulle strade

Si allunga l’elenco delle vittime della strada: solo l’altro ieri sera un altro incidente ha visto la morte di un 65enne, travolto da una moto Honda mentre attraversava la strada. Il centauro è rimasto a sua volta ferito. L’incidente è avvenuto a Roma in via Casilina, all’altezza dell’incrocio con via Tor de’ Schiavi.

da ilcorrieredellacitta.com


Un'altra terribile tragedia in questo fine settimana. Cinque ragazzi hanno perso la vita in un incidente avevano tra i 17 e i 21 anni. Erano in sei nell'auto. La scia di sangue non si ferma.
Manca una cultura della sicurezza, ormai sgualcita rispetto alla comunicazione dei decenni precedenti. Sono calate a picco negli ultimi dieci anni le pattuglie sulle strade, anche di notte.  (ASAPS)

Venerdì, 27 Gennaio 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK