Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/01/2004

Da"il Giornale di Vicenza" - La polstrada ha denunciato 4 persone Patenti falsificate e motorini rubati Ghanese fermato per due volte in pochi mesi

Da"il Giornale di Vicenza"
La polstrada ha denunciato 4 persone
Patenti falsificate e motorini rubati
Ghanese fermato per due volte in pochi mesi
Girava nella notte con un motorino rubato dieci anni fa. è stato bloccato da una pattuglia della polizia stradale, che lo ha denunciato per ricettazione. L’episodio risale ad un paio di giorni fa. Voijslav Paunovic, slavo di 43 anni, residente a Zovencedo in via Gazzo 30, stava percorrendo la statale 11 quando, all’altezza di Ponte Alto, è stato fermato per un controllo. Il suo motorino risultava essere stato sottratto ad un vicentino nel giugno 1994. è questo uno dei risultati delle verifiche che le pattuglie della polstrada continuano ad eseguire lungo strade ed autostrade di città e provincia. Gli ispettori della sezione di polizia giudiziaria di viale Muggia hanno inoltre denunciato Jorge Welligton Garcia Zumba, 22 anni, originario dell’Ecuador. è stato fermato nella notte fra sabato e domenica lungo l’A4, nel comune di Torri di Quartesolo, a bordo di una Ford. Ha esibito una patente sudamericana visibilmente contraffatta, con la sua foto su un documento scannerizzato da un originale.
Oltre alla patente, aveva anche il permesso internazionale di guida falso invece Maringlen Deda, albanese di 22 anni, residente a Pordenone. Il controllo della polizia stradale è scattato l’altra notte poco dopo le 4 nella stazione di servizio Tesina, lungo la Serenissima. Lo straniero guidava un autocarro Fiat 35. La denuncia è per falso.
Infine, è la seconda volta nel giro di pochi mesi che il ghanese Anthony Osei, 31 anni, che vive a Dueville in strada Marosticana 100 ci casca. La pattuglia gli ha intimato l’alt mentre percorreva, l’altro pomeriggio, verso le 16, viale della Scienza, in città, al volante di una Bmw. Inviperito alla sola vista degli agenti, l’africano si è rifiutato di fornire le proprie generalità ed è quindi scattato il deferimento all’autorità giudiziaria vicentina.
Giovedì, 29 Gennaio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK