Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 05/12/2022

Asti, bambino di un anno muore in un incidente stradale. Feriti i genitori

Due le vetture coinvolte nello scontro avvenuto a Nizza Monferrato  

Non ce l'ha fatta il bambino di un anno coinvolto ieri sera (3 dicembre) in un tragico incidente a Nizza Monferrato, in provincia di Asti: è morto per le gravi ferite riportate durante l'impatto. L'auto sulla quale il piccolo viaggiava insieme con i genitori - di origine macedone - si è scontrata con un'altra vettura con a bordo tre persone. Il piccolo e la madre, di 22 anni, erano i più gravi: sono stati estratti dai vigili del fuoco e subito trasportati ad Alessandria in codice rosso. Il piccolo è poi deceduto nella notte. Gli altri feriti, tra cui il papà di 33 anni, erano tutti in condizioni meno critiche e si trovano in osservazione in ospedale. Anche la mamma, nel frattempo, risulta fuori pericolo: avrebbe riportato un trauma facciale.
Ancora in corso la ricostruzione della dinamica dell'incidente. Le cause sono al vaglio della polizia stradale di Asti. Tra le ipotesi quella che il fondo stradale potesse essere reso viscido dalla pioggia.

da torino.corriere.it


E si aggiunge anche questo ulteriore incidente fatale per una piccolissima creatura. Il bambino  secondo l'Osservatorio ASAPS è la 35esima piccola vittima della strada nel 2022.

Lunedì, 05 Dicembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK