Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/11/2022

Con una Lamborghini in autostrada a 300 all'ora: si schianta e distrugge l'auto
VIDEO

Un 46enne ha distrutto la sua Lamborghini Huracan non lontano dal casello Avellino Est
Un fotogramma del video

>VIDEO

Avellino - Un 46enne ha distrutto la sua Lamborghini Huracan non lontano dal casello Avellino Est dell’autostrada A16 Napoli-Canosa. Lui e un'altra persona che viaggiava sul sedile passeggero sono rimasti leggermente feriti.
La vettura, che ha un valore di poco inferiore ai duecentomila euro, si è incendiata. E’ stata ridotta a uno scheletro dalle fiamme. E’ stato provvidenziale l’intervento degli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione Avellino Ovest, coordinati dall’ispettore Oreste Bruno. Sul posto i vigili del fuoco di Avellino che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la sede stradale. Il tratto di strada è stato chiuso per qualche ora per consentire le operazioni di spegnimento.
Secondo una prima ricostruzione, la Lamborghini si è prima schiantata contro il guard-rail e poi contro il muro alla destra della carreggiata. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Non si esclude che il conducente abbia perso il controllo della potente e costosa vettura per la velocità sostenuta e il fondo reso viscido dalla pioggia.

da ottopagine.it


Di incoscienti con (forse) auto proporzionate alle ante del loro portafoglio ma non alle loro capacità di guida ce ne sono molti. Poi vediamo come finiscono. Il dramma è la minaccia per gli altri utenti che circolano in una pubblica strada. Ma auto che vanno ad oltre 300 km/h a cosa servono sulle strade? E’ stato provvidenziale l’intervento degli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione Avellino Ovest. Sul posto i vigili del fuoco di Avellino che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la sede stradale.  (ASAPS)

Venerdì, 25 Novembre 2022
stampa
Tag: Velocità.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK