Domenica 05 Febbraio 2023
area riservata
ASAPS.it su

La Campagna iscrizioni ASAPS 2023 in un video di un minuto
Sostieni la voce libera della sicurezza stradale sempre al fianco dei professionisti della nostra sicurezza sulla strada

 

E’ un video brevissimo che in un solo minuto illustra la Campagna Iscrizioni all’ASAPS per il 2023. Abbiamo affrontato in questi 30 anni tutti i temi più seri e a volte drammatici della sicurezza stradale e delle vittime degli incidenti stradali.
Abbiamo fornito ed elaborato  i dati dei nostri 20 Osservatori utilizzati per fornire un vero spaccato delle varie minacce della strada (omicidi stradali, pirateria, contromano, incidenti pedoni, ciclisti, motociclisti, con bambini, con animali,  ecc.)
Siamo ogni giorno al fianco dei professionisti in divisa che tutelano la nostra sicurezza sulle strade.
C’è un modo semplice per sostenere l’impegno per la sicurezza stradale e per migliorare ancora i risultati di contrasto alla violenza stradale, sostieni l’ASAPS con la tua iscrizione per dare voce alla libera voce della sicurezza stradale e a tutti i suoi preziosi Osservatori. Entra in squadra con noi, con l’ASAPS una vera diga alla dilagante indifferenza sui problemi della nostra sicurezza sulla strada.
Grazie di Cuore per il tuo sostegno.

Il video

 

 

 

C’è un modo semplice per sostenere l’impegno e migliorare ancora i risultati di contrasto alla violenza stradale, sostieni l’ASAPS con la tua iscrizione per dare voce alla libera voce della sicurezza stradale e a tutti i suoi preziosi Osservatori. Entra in squadra con noi, con l’ASAPS, sempre a fianco dei professionisti della sicurezza per la nostra sicurezza.

 

>SOSTIENI LE BATTAGLIE DELL’ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 


 


 

Venerdì, 25 Novembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK