Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/11/2022

Lore 30
Festa per i trentenni di oggi, ieri e domani

9 dicembre 2022 - ore 21.30
Teatro Tuscany Hall

Quest’anno a dicembre Lorenzo avrebbe compiuto 30 anni, tappa importante nella vita di tutti, che segna - diciamo in modo più o meno definitivo - il passaggio nell’età adulta.
Anche se Lorenzo non può più farlo, desideriamo celebrare il suo compleanno insieme a tutti i suoi e i nostri amici: pensiamo così di rendergli omaggio nel modo che lui preferiva, quello dell’aggregazione e della condivisione.
 
Ecco che abbiamo pensato di organizzare una festa dedicata a tutti i trentenni, in modo particolare a tutti i giovani della classe ’92, ma anche a tutti coloro che sono già stati trentenni e anche a coloro che lo diventeranno a breve.
 
Sarà una serata di divertimento e di musica, che coinvolgerà tutte le generazioni: i Booomers, la Generazione X e i Millennials.
 
La conduzione, come di consueto, sarà affidata al nostro poliedrico amico Leonardo Canestrelli. Con lui ci sarà anche Luca Berti alle tastiere, per accompagnare la meravigliosa voce di Elena Petralli e per riservarci come sempre qualche sorpresa. Maghero DJ farà ballare i trentenni di ieri e di oggi, mentre i DJ AM & Dale proporranno la musica del futuro per i trentenni del domani.
 
L’ingresso è libero, ma vi chiediamo il piacere di iscrivervi su Eventbrite al seguente link, da cui potrete anche stampare il vostro biglietto:
 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-i-30-anni-di-lorenzo-433676888247
 
All’inizio della serata vi presenteremo brevemente il nuovo libro dell’Associazione, curato da Stefano Guarnieri ma scritto a tante mani, dal titolo “Il valore delle parole. La narrazione sbagliata degli scontri stradali”, edito da Giunti che ringraziamo di cuore per l’accoglienza e la generosità. Il ricavato della vendita del libro sarà infatti, come sempre, interamente devoluto all’Associazione Lorenzo Guarnieri.
 
Quest’anno abbiamo voluto soffermarci su un tema, apparentemente marginale, ma che riteniamo importante: le parole e le immagini usate dai media e dalle pubblicità. Oggi la narrazione della violenza stradale e le strategie pubblicitarie che promuovono l’acquisto di auto e moto comunicano messaggi pericolosi. Il libro vuole invitare i lettori a riflettere sul valore delle parole e chi fa comunicazione o pubblicità ad assumersi la responsabilità di diffondere sempre un messaggio chiaro e inequivocabile a favore della prevenzione e della sicurezza. Nella prossima newsletter vi parleremo più diffusamente del libro.
 
Vi aspettiamo con gioia il 9 dicembre alle 21.30 al Teatro Tuscany Hall per dare, insieme, vaLore alla vita!!

La famiglia di Lorenzo
Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus


Una bella  Festa per i trentenni di oggi, ieri e domani, in ricordo di Lorenzo che avrebbe festeggiato il suo 30° Compleanno! (ASAPS)

Venerdì, 18 Novembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK