Venerdì 02 Dicembre 2022
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini , Pirateria ,... 09/08/2022

Ragazzino di 12 anni in bicicletta investito e ucciso nella notte da auto pirata

L'impatto è stato violento e il dodicenne è morto sul colpo. Il conducente della vettura è stato rintracciato poco dopo

Tragedia alla periferia di Milano. Un ragazzino di 12 anni, che era in sella alla sua bicicletta, è stato travolto e ucciso la notte scorsa in via Bartolini. L'impatto è stato violento e il dodicenne - nato a Milano di origine egiziana - è morto sul colpo. Il 118 ha solo potuto constatare il decesso.

Il conducente del mezzo non si è fermato a soccorrerlo. Il pirata della strada, un italiano di 20 anni, è stato poi individuato dagli agenti della Polizia locale che stanno valutando la sua posizione.

La tragedia si è consumata sotto gli occhi del papà del ragazzino. Padre e figlio erano insieme, entrambi in bici, quando è sopraggiunta la Smart che ha travolto il minorenne. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli inquirenti. Le bici procedevano da piazza Firenze in direzione piazza Prealpi. Anche l'auto, secondo le prime informazioni, si muoveva nella stessa direzione.

 

da today.it

 


Continua in questa estate l’uccisione di bambini travolti sulle strade. Il dodicenne è la seconda piccola vittima in 4 giorni travolta in bicicletta sulla strada. Il bambino secondo l'Osservatorio ASAPS è il 21esimo deceduto in incidenti stradali  nel 2022. 

Martedì, 09 Agosto 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK