Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Notte di sangue, è una strage a Pinarella: 3 morti in un terribile incidente stradale

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Cervia sono venute a collisione tre mezzi: una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooterone.
Il terribile impatto (foto Massimo Argnani - Ravennatoday)

Terrificante incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Pinarella di Cervia, sulla strada che dal mare porta verso Cesena, poco distante dal ristorante "Cà Nori". Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Cervia sono venute a collisione tre mezzi: una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooterone. L'impatto è stato violentissimo, tanto che il bilancio è purtroppo terribile: ci sono tre morti e tre feriti. A seguito dell'incidente, la ragazza che guidava la Mercedes è stata arrestata: era in stato di ebbrezza alcolica

L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte. Nell'incidente la Fiat Panda si è ribaltata e ad avere la peggio sono state due donne ravennati di 55 e 52 anni che si trovavano all'interno della piccola utilitaria: sono decedute praticamente sul colpo. La terza persona all'interno della Panda è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. La terza persona deceduta è invece un uomo di 39 anni del Forlivese che si trovava a bordo della moto.

Ci sono anche tre feriti: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due occupanti della Mercedes. Tutti si trovano ricoverati all'ospedale Bufalini di Cesena con codici di media e massima gravità, soccorsi dai sanitari del 118 con due auto mediche e tre ambulanze. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell'estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere contorte delle auto.

 

da ravennatoday.it

 


Uno schianto terribile nella notte a Pinarella di Cervia sulla strada del mare che che porta verso Cesena. Tre morti. Un altro fine settimana di sangue sulle strade. (ASAPS) 

Lunedì, 08 Agosto 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK