Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente a Pianezza: scontro tra auto e moto, due morti

Tragico incidente in via San Gillio a Pianezza nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto 2022. Si è trattato dello scontro tra una Fiat Panda e una moto Bmw S1000Xr. Un centauro è morto sul colpo, un altro è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino in condizioni gravissime e ha perso la vita poco dopo. Le vittime sono due italiani residenti a Carmagnola: avevano 47 e 62 anni. Si tratta di Lorenzo Lastella, passeggero, morto in ospedale, ed Elvio Favaro, conducente morto sul colpo.

La conducente dell'auto, italiana di 51 anni residente a Torino, è stata trasportata all'ospedale di Rivoli in condizioni non gravi: è una frequentatrice del maneggio che si trova sulla strada e rischia una denuncia per omicidio stradale. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Rivoli e della stazione cittadina. Dalle prime testimonianze, la moto viaggiava verso il centro di Pianezza mentre l'auto, diretta verso San Gillio, avrebbe svoltato a sinistra per entrare nel maneggio.

 

da torinotoday.it


Un altro duplice mortale.
Secondo l'Osservatorio ASAPS nei primi 6 mesi del 2022 sono già 62 gli incidenti plurimortali nei quali hanno perso la vita 145 persone. 47 incidenti con due morti, 10 con tre  vittime, 4 con quattro vittime e 1 con cinque. 
Venerdì, 05 Agosto 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK