Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/07/2022

Addio ad Angelo Ambrosi
amato e stimato operatore della Polizia Locale di Perugia e socio ASAPS

Era già in pensione da un po’ di anni, ma la scomparsa di Angelo Ambrosi Sottotenente della Polizia Locale di Perugia ha lasciato un seguito di dolore fra i tanti colleghi che lo hanno conosciuto e che hanno avuto modo di operare con lui.
Angelo, 68 anni,  che si è dovuto arrendere alla malattia, era un esperto di falso documentale, materia sulla quale aveva acquisito notevole esperienza. Era membro dello Staff della associazione Vehicle – Documents che si occupa di falso documentale. Si era sempre reso disponibile con tutti i colleghi per la crescita professionale e anche solo per un per un consiglio. E’ stato insignito di diversi riconoscimenti fra i quali il Diploma di Benemerenza dal Ministro dell’Interno per l’opera e l’impegno prestati nello svolgimento delle attività connesse all’emergenza nelle regioni Umbria e Marche  per il terremoto del 1997.
Angelo Ambrosi - che era socio ASAPS - lascia la moglie e due figli, uno dei quali presta servizio nell’Arma dei Carabinieri. Sia di conforto ai familiari la corale manifestazione di affetto espressa da tanti colleghi della Polizia Locale sui vari social.
Alla famiglia di Angelo le sentite  condoglianze dell’ASAPS.

Lunedì, 04 Luglio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK