Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi 05/05/2022

Bimba reatina rischia la vita per una emorragia e per il passaggio a livello chiuso: la salvano gli agenti della Stradale

Una bambina salvata dal tempestivo intervento della Polizia Stradale. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa: gli Agenti della Polizia di Stato sono stati attratti da un’auto che viaggiava nel senso opposto di marcia, dalla quale sporgeva un fazzoletto bianco.

Percepita la gravità della situazione e considerata l’intensa circolazione stradale presente in quel momento, gli Agenti ella Sezione della Polizia Stradale di Rieti hanno invertito la marcia del mezzo di servizio ed hanno raggiunto il veicolo bloccato nel traffico, anche a causa della contemporanea chiusura delle barriere di un passaggio a livello ferroviario. All’interno del veicolo, in braccio ad una donna, c’era una bambina con una forte emorragia in corso e che aveva bisogno di essere immediatamente portata al Pronto Soccorso.

Data la gravità della situazione e l’urgenza del trasporto della piccola, gli Agenti della Polizia di Stato hanno allertato il De Lellis del loro imminente arrivo ed hanno proceduto ad accompagnare la madre e la bambina con la volante, raggiungendo in tempi brevi il Pronto Soccorso. Qui sono state prestate le prime urgenti cure che hanno scongiurato il peggio per la piccola.

da rietilife.com


Esserci al momento giusto è importante. Bravi gli agenti che hanno accelerato il percorso della vettura con la bambina in pericolo di vita. (ASAPS)

Giovedì, 05 Maggio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK