Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Posta , Notizie brevi 23/03/2022

La Sottosezione di Sampierdarena saluta l’amico e stimato Assistente Capo Fulvio Benvenuto che ora attacca la divisa al chiodo dopo tanti anni tutti trascorsi tutti sulla strada in pattuglia per la sicurezza dei cittadini

Ieri 22 marzo dal cancello della Sottosezione Polizia Stradale di Sampierdarena esce la Verona 004, tratta A7. Non sarebbe una notizia se a bordo non vi fosse il capo pattuglia Assistente Capo Coordinatore Fulvio BENVENUTO. La sua ultima pattuglia, prima della meritata pensione. 35 anni fa fu destinato a questa Sottosezione e da allora sempre su strada, 35 anni di pattuglie, 35 anni di turni in quinta, 35 di estrema professionalità e competenza. In tutti questi anni ha formato centinaia di agenti di nuova assegnazione, che in lui hanno trovato un maestro di prima categoria.
Come il primo giorno ha vigilato il tratto A7, ha iniziato e chiude la carriera su questa tratta.
Buona pensione Fulvio, meritatissima.
Da sempre pure socio ASAPS.
 
Grazie Fulvio  cordiali saluti

V. Isp. Andrea Marinoni
Sottosezione Sampierdarena

 

Anche l’ASAPS si associa al saluto e agli auguri all’Assistente Capo Fulvio Benvenuto che ha onorato e amato la sua divisa della Stradale per oltre 35 anni ed è stato un esempio di professionalità e attaccamento al dovere per tanti giovani agenti.
Grazie Fulvio anche per la tua continua fiducia e sostegno all’ASAPS con la tua iscrizione. Grazie!
Ora goditi la meritata pensione.

Giordano Biserni
Presidente ASAPS

Mercoledì, 23 Marzo 2022
stampa
Tag: Posta.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK