Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/03/2004

70 Anniversario di collaborazione tra società delle autostrade di Venezia e Padova spa e la Polizia Stradale di Padova e Venezia

70 Anniversario di collaborazione tra società delle autostrade di Venezia e Padova spa
e la Polizia Stradale di Padova e Venezia


ieri


oggi

Sabato 3 aprile prossimo alle ore 09.30 presso la sede della Società delle Autostrade di Venezia e Padova Spa in Venezia-Marghera, Via Bottenigo 64 A, si terrà un incontro tra dipendenti, in quiescenza, della Società delle Autostrade di Venezia e Padova Spa e dipendenti, in quiescenza, della Polizia della Strada di Padova e Venezia.
Si tratta di una manifestazione proposta da un gruppo di ex dipendenti e organizzata dal CRAL della Società Autostrade Venezia-Padova con la partecipazione della stessa Società e della Polizia della Strada.
L’incontro avviene a 70 anni di distanza dalla apertura al traffico della tratta autostradale tra Mestre e Padova ed è dedicato a tutto il Personale della Società autostradale e della Polizia della Strada che contribuisce con la sua attività a tutelare la sicurezza di coloro che utilizzano l’autostrada e che sono, troppo spesso, del tutto inconsapevoli dell’impegno di chi lavora per assicurare i loro spostamenti.
Anche adesso che nella gestione e nel controllo autostradale sembrano prevalere le tecnologie più moderne si deve constatare che il successo della loro applicazione è indissolubilmente legato al fattore umano e alla rielaborazione delle esperienze maturate sul campo.
Alla cerimonia parteciperanno il Presidente della Società delle Autostrade di Venezia e Padova Spa, signora Giustina Mistrello Destro, e il Capo Compartimento della Polizia Stradale del Veneto, dott. Giannantonio Petrillo.
Ai Partecipanti verrà consegnata una medaglia ricordo e un diploma di riconoscimento del fattivo contributo prestato negli anni di servizio.
Giovedì, 18 Marzo 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK