Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente in autostrada: auto investe ed uccide una mucca, due feriti

Lo scontro all'uscita di una galleria della strada dei Parchi nel comune di San Gregorio da Sassola

Un'auto contro una mucca. L'atipico incidente stradale è avvenuto sulla strada dei Parchi quando il conducente di una vettura si è trovato davanti all'uscita da una galleria il grosso animale travolgendolo ed uccidendolo. Feriti in modo gravi automobilista e passeggero, trasportati d'urgenza in ospedale. Lo scontro domenica 6 febbraio sull'autostrada A24, nel territorio di San Gregorio da Sassola, provincia nord est della Capitale.

In particolare l'incidente è avvenuto mentre la coppia viaggiava su un'auto in direzione della Capitale. All'uscita di una galleria l'impatto con il bovino, deceduto a causa del violento urto. Feriti passeggero e conducente sono quindi stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e trasportati al policlinico Umberto I. Resta da accertare come la mucca sia riuscita ad oltrepassare il guardrail e ad arrivare sulla carreggiata della Roma-L'Aquila-Teramo.

Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale che mercoledì mattina si sono recati nuovamente sul luogo dell'incidente al fine di accertare da dove l'animale sia riuscito ad entrare in autostrada.

da romatoday.it


Osservatorio ASAPS Incidenti con animali anno 2021
213 incidenti gravi che hanno causato 13 morti e 261 feriti
199 gli impatti su statali e provinciali e 14 sulle autostrade

Venerdì, 11 Febbraio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK