Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ubriaca guida l'auto contromano in autostrada e provoca il panico

Patente ritirata e auto sequestrata: la donna è stata fermata dalla polizia stradale sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià

Poteva finire malissimo ma per fortuna il peggio è stato evitato: una donna è stata fermata dalla polizia stradale di Torino mentre guidava contromano in autostrada.

La donna, un'italiana sulla cinquantina residente a Milano, si è messa a guidare da ubriaca e ha imboccato la bretella autostradale Ivrea-Santhià contromano. La sua presenza è stata segnalata nella serata di mercoledì 2 febbraio, al comando della stradale. Si trattava di una Citroën che viaggiava in direzione di Santhià ma nella carreggiata destinata alle vetture dirette a Ivrea.

La pattuglia è riuscita a bloccarla in tempo prima che potesse provocare incidenti e ha sottoposto all'alcoltest la conducente, come racconta TorinoToday. Il risultato è stato positivo e quindi è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e multata per il tratto contromano. Le è stata immediatamente ritirata la patente e il suo veicolo è stato sequestrato.

da milanotoday.it


Un’altra “mina” disinnescata dagli “artificieri” della Stradale. Grazie! Per cortesia non ridategli la patente. (ASAPS)

Venerdì, 04 Febbraio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK