Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Omicidio stradale , Notizie brevi ,... 02/02/2022

Giovani uccise in autostrada, il conducente dell'auto killer già condannato per guida in stato di ebbrezza

L'avvocato: "Resteremo in silenzio in ossequio alla tragedia che ha colpito queste famiglie"

Il cittadino di origine bulgara che due giorni fa ha causato un incidente stradale sull'autostrada A28, provocando la morte di due giovani donne, ha già riportato tre condanne definitive, di cui una per guida in stato di ebbrezza. Lo ha reso noto il procuratore di Pordenone, Raffaele Tito, precisando che l'uomo "in caso di condanna non potrà in nessun caso beneficiare della sospensione condizionale della pena".

L'avvocato

"Non è tempo di dichiarazioni, ma di rispettoso silenzio per le vittime di questo incidente e il loro tremendo dolore": lo ha detto, all'agenzia Ansa Gianni Massanzana, avvocato del 61enne, da tempo residente a Pordenone, in carcere a Udine con l'accusa di omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga. Al momento del fermo, l'uomo aveva un tasso alcolico tre volte oltre il limite consentito. "Nel pomeriggio incontrerò il mio assistito per delineare la strategia difensiva – ha aggiunto il legale –, ma la nostra linea non cambierà. Resteremo in silenzio in ossequio alla tragedia che ha colpito queste famiglie".

da udinetoday.it


Il cittadino bulgaro che ha causato la morte di due giovani donne, ha già riportato tre condanne definitive, di cui una per guida in stato di ebbrezza.
Lo ha reso noto il procuratore di Pordenone precisando che l'uomo "in caso di condanna non potrà in nessun caso beneficiare della sospensione condizionale della pena".
Purtroppo il sistema permette a questa gente di tornare a guidare anche dopo una condanna per guida in stato di ebbrezza senza vere verifiche sullo stato della persona.  Queste le conseguenze. (ASAPS)

Mercoledì, 02 Febbraio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK