Lunedì 28 Novembre 2022
area riservata
ASAPS.it su

Tamponamento in A28, travolge due auto e poi tenta la fuga: morte 2 donne, grave una neonata

Una Land Rover ha travolto due auto sulla A28 tra Villotta e Azzano Decimo. Nello scontro sono morte due donne. Grave invece una bimba di pochi mesi.
Foto da ilgazzettino.it

Il bilancio del tragico incidente di ieri che ha visto coinvolte tre auto è di 2 vittime e 2 persone ferite. Il tutto è accaduto sulla A28 nel pordenonese, tra Villotta e Azzano Decimo, intorno alle 19.50 della giornata di ieri domenica 30 gennaio. Su una delle tre vetture interessate dal sinistro stradale viaggiavano anche bambini molto piccoli. La dinamica dei fatti è ancora tutta da ricostruire: le quattro persone che hanno avuto la peggio, secondo le prime informazioni, viaggiavano sulla stessa vettura. A bordo della Fiat Panda viaggiavano infatti due cugine trevigiane, poi decedute e due sorelline rispettivamente di 2 anni e mezzo e pochi mesi. L'auto in questione è stata tamponata e trascinata per alcuni metri da una Land Rover che poi ha travolto la terza vettura.

Il conducente del Land Rover, secondo quanto diffuso, avrebbe tentato la fuga subito dopo l'incidente dileguandosi tra i campi seppur gravemente ferito. Sarebbe stato rintracciato poco dopo dai poliziotti che, su disposizione del magistrato di turno, ne hanno dichiarato il fermo.

Le vittime sono rimaste incastrate negli abitacoli delle vetture e le loro condizioni di salute sono state definite subito gravi dai medici del 118 che sono intervenuti immediatamente sul posto per fornire i primi soccorsi. Le due donne hanno perso la vita quasi sul colpo nonostante gli sforzi dei medici, mentre la neonata resta in gravissime condizioni. Sono accorsi sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Sotto shock gli occupanti della terza auto che hanno visto tutta la scena. Per calmarli necessario l'intervento di Polizia Stradale e personale medico.
Il tratto interessato dallo scontro è stato chiuso al traffico per tutta la serata di ieri domenica 30 gennaio. Le forze dell'ordine intervenute hanno infatti effettuato tutti i rilievi del caso.

da fanpage.it



Un’altra grave  tragedia stradale accaduta nella  serata  di domenica sulla A28. Sono morte due donne.  Ferito molto gravemente anche una bambina di pochi mesi. Travolte da un Suv il cui conducente si è dato alla fuga seppur ferito. Poi preso dalla polizia. Nella terza vettura coinvolta viaggiavano i genitori di una delle ragazze decedute. SCONVOLGENTE!! (ASAPS)

Lunedì, 31 Gennaio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK