Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/03/2004

CAGLIARI - Cagliari, quando il sabato notte diventa tragedia: auto cade in mare dalla banchina del porto. Muore una ragazza, l’altra in coma.

 

Cagliari, quando il sabato notte diventa tragedia: auto cade in mare dalla banchina del porto. Muore una ragazza, l’altra in coma.

(ASAPS) CAGLIARI ‚ Una notte trascorsa in un locale e due coppie di giovani verso l’alba. Felici hanno imboccato la strada del porto, dove un gioco fatto chissà quante altre volte con l’auto è finito in tragedia. Alcune manovre azzardate, infatti, hanno portato il conducente dell’auto a mancare la banchina, finendo in mare. L’auto è affondata in pochi secondi e solo i due ragazzi seduti davanti sono riusciti a fuggire: una ragazza seduta dietro, 24 anni, è morta annegata, mentre un’altra lotta per sopravvivere all’ospedale di Cagliari. I due ragazzi hanno tentato in ogni modo di aiutarle, ma solo l’intervento rapidissimo dei sommozzatori del distaccamento portuale dei Vigili del Fuoco ha permesso di salvare una delle due giovani. Già in arresto cardio-respiratorio è stata rianimata dai soccorritori, che una volta ripiristinate le funzioni vitali sono riusciti a portarla viva in ospedale. Per l’altra ragazza, ormai, non c’era più niente da fare. (ASAPS)

Mercoledì, 31 Marzo 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK