Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Bergamo, litigano in mezzo alla strada: due ragazzi travolti e uccisi a Paladina

L'incidente sull'ex statale della Valle Brembana. Le vittime avevano 21 e 24 anni. Denunciato per omicidio stradale l'investitore che in primo momento era fuggito

Bergamo, 19 dicembre 2021 - Tragedia nella notte nella Bergamasca e ancora morti sulla strada in Lombardia. Due giovani di 21 e 24 anni hanno perso la vita questa notte, travolti da un'auto a Paladina, nella Bergamasca mentre erano sdraiati a terra al centro della strada dopo una lite. Le due vittime dell'investimento si chiamavano Brahim Amine Ben Faresse, di 24 anni, e Driss Ouaissa, di 21: entrambi vivevano a Bergamo, non lontano uno dall'altro. Il ventiquattrenne era nato in Marocco, il più giovane a Bergamo. Il dramma si è verificato sull'ex statale della Valle Brembana, nei pressi di un locale, la discoteca Evolution. L'incidente è avvenuto poco prima delle 2.  Da quanto ricostruito dalla polizia stradale sulla base di alcune testimonianze, pare che i due, al momento dell'investimento si trovassero sdraiati a terra, dov'erano finiti per una lite. Uno dei due è morto sul colpo, l'altro dopo circa mezz'ora di tentativi di rianimazione da parte del 118. Il pm di turno Emanuele Marchisio ha disposto l'autopsia su entrambi i corpi, che sono stati trasferiti alla camera mortuaria dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il conducente dell'auto che li ha investiti, un sessantenne della zona, è fuggito, ma una quarantina di minuti dopo è tornato sul luogo dell'incidente. La polizia stradale di Bergamo ha denunciato l'automobilista che, stata rientrando da una cena con amici, per omicidio stradale ma non è risultato positivo alcol test. Sul posto il 118 e la polizia stradale per i rilievi.

da ilgiorno.it


Un altro duplice mortale dalla dinamica assurda. Due ragazzi travolti da una vettura davanti a una discoteca mentre pare che stessero litigando fra loro. (ASAPS)

Lunedì, 20 Dicembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK