Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/11/2021

E’ MORTO A 56 ANNI IL DOTTOR NICOLA MANZARI DIRIGENTE DELLA POLIZIA STRADALE DI TARANTO E IN PRECEDENZA DELLA SEZIONE DI GROSSETO
La sua battaglia contro la malattia è durata due anni ma alla fine ha dovuto cedere

Un altro lutto nella Polizia Stradale. A soli 56 anni è morto il dottor Nicola Manzari attuale dirigente della Sezione Polstrada di Taranto. La sua battaglia contro la malattia è durata due anni ma alla fine ha dovuto cedere. il dottor Manzari dal 2007 al 2016 era stato dirigente anche della Sezione Polizia Stradale di Grosseto.
Laureato in Giurisprudenza, Manzari è entrato nella polizia di Stato nel 2000 con la qualifica di vicecommissario.
La sua prima sede è stata la Scuola allievi agenti di Vicenza dove è stato comandante di nucleo, nonché docente di Procedura, Diritto penale e leggi di pubblica sicurezza.
Nicola Manzari era un funzionario stimato e apprezzato dal personale e dai suoi colleghi. E’ stato sempre attivo sul versante della sicurezza stradale impegnandosi con i suoi agenti  contro le stragi del sabato sera a salvaguardia della vita dei giovani sulle strade e si è speso con passione anche per il controllo del traffico pesante per una mobilità industriale più sicura.
Il funzionario lascia la moglie due figli piccoli. I funerali si sono svolti sabato 27 novembre a Martina Franca. Il feretro ricoperto dal tricolore è stato portato a spalla dai suoi agenti con i  quali ha condiviso il suo impegno per la sicurezza sulle strade.

Buon viaggio dottor Nicola Manzari che la terra ti sia lieve.

Giordano Biserni
Presidente ASAPS

Lunedì, 29 Novembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK