Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Posta 25/11/2021

La gratitudine e la soddisfazione di un socio per la liquidazione massima per un grave incidente stradale ricevuta da UnipolSai,  grazie alla polizza di copertura infortuni per i soci ASAPS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cara ASAPS
con grande piacere vi informo di avere ricevuto dalla compagnia UnipolSai la liquidazione di euro 1.350 per il lungo periodo di ricovero a cui sono stato sottoposto per i postumi di un grave incidente stradale  in cui sono incorso. Da questa notizia si nota, a grandi caratteri, la serietà e la celerità con cui questo istituto di Assicurazioni UnipolSai ha risposto alla mia richiesta di risarcimento collegata alla polizza sottoscritta da ASAPS per tutti i suoi soci.
Questa, semmai ce ne fosse bisogno, è un ulteriore riprova che la nostra Associazione ASAPS riesce sempre nell'intento, ovvero a scegliere sempre il meglio per i suoi sostenitori, come i questo caso l'aver scelto la compagnia in questione.

Grazie

Cordiali  saluti.

Luigi Aniballe
Sov. C. C. della Polizia di Stato
Sottosezione Polizia Stradale Cassino (FR)

 

Caro Luigi ci ha fatto piacere avere la conferma del perfetto funzionamento della polizza per ricovero da infortuni  in servizio e non in servizio che l’ASAPS ha sottoscritto con UnipolSai  per tutti i suoi soci, anche quelli iscritti con la sola iscrizione base di 20 euro l’anno.
Buona ripresa dopo il tuo grave infortunio da incidente stradale fuori servizio.


Una assicurazione per i soci ASAPS che funziona bene. Copertura anche per i soci che aderiscono con la quota base di 20 euro annui.

Giordano Biserni
Presidente ASAPS

Giovedì, 25 Novembre 2021
stampa
Tag: Posta.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK