Lunedì 06 Dicembre 2021
area riservata
ASAPS.it su

ASAPS WEBINAR 2021 - Secondo ciclo 2021
Venerdì 17 dicembre, nel solco dell’alta formazione, vi proponiamo un appuntamento con la formazione riservato esclusivamente ai soci ASAPS 2021 sulle recentissime modifiche al Codice della Strada ed alla normativa in materia di mobilità elettrica

 

 

Venerdì 17 dicembre p.v. dalle 17.00 alle 19.00 un nuovo appuntamento con l’alta formazione in modalità webinar dedicata in esclusiva agli iscritti ASAPS 2021.

L’argomento di questo sesto ed ultimo incontro del secondo ciclo 2021, dedicato alla formazione per gli appartenenti ai servizi di polizia stradale e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, viste le recentissime modifiche apportate al Codice della Strada ed alla legislazione in materia di mobilità elettrica si incentrerà sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti:
MONOPATTINI ELETTRICI ED ALTRI DISPOSITIVI: COME AGIRE?
Pubblicità nelle rotatorie, casco, telefonino, art. 180/8 ed altre modifiche  alla luce delle ultimissime modifiche del Decreto Infrastrutture in vigore  dal 10 novembre 2021

Docente, in questo sesto appuntamento del secondo ciclo dei webinar targati ASAPS, un relatore d’eccezione:
 

 

Maurizio Marchi
Già Carabinieri ausiliario, negli ultimi 38 anni ha percorso, superando di volta in volta i 4 concorsi necessari, tutta la carriera da agente a Comandante della Polizia Locale. Già autore Egaf, collabora con Maggioli e Sapidata per prodotti editoriali in materia di circolazione stradale. Docente ai corsi di formazione alla scuola del disciolto Corpo Forestale dello Stato ed ai corsi di formazione biennali per il rinnovo del “patentino” per istruttore ed insegnante di autoscuola, autorizzato da MIT come insegnante ai corsi per il buon funzionamento del tachigrafo analogico e digitale.Ha al suo attivo migliaia di ore di docenza, per un totale di circa 800 corsi, in materia di sistema sanzionatorio e tematiche attinenti la circolazione stradale.

Gli iscritti ASAPS potranno assicurarsi la partecipazione al webinar, per il quale - lo ribadiamo - non è prevista la divulgazione della registrazione, prenotandosi attraverso il seguente link:

https://meetingapp.net/events/monopattini-elettrici-ed-altri-dispositivi-come-agire/

Il webinar dedicato a “Le patenti del “gruppo A e B”: queste sconosciute (AM-A1-A2-A3-B1-B-B96-BE). Ciclomotori, motocicli, tricicli, quadricicli, autoveicoli con e senza agganciamento: tra diritti acquisiti e “nuove” regole in vigore dal gennaio 2013” sarà proposto nel primo ciclo degli ASAPS Webinar 2022.

 

NON SEI ISCRITTO?

 

 

L’ultimo webinar del 2021 per i soci ASAPS a cura di Maurizio Marchi sarà incentrato su un argomento di grande attualità. Registratevi, vi aspettiamo.

Giovedì, 25 Novembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK