Martedì 25 Gennaio 2022
area riservata
ASAPS.it su

MODALITA’ CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA E STRAORDINARIA E CONSIGLIO NAZIONALE ASAPS DEL 5 DICEMBRE 2021

Carissimi,
di seguito alla convocazione inviatavi il 3 novembre scorso della Assemblea generale Ordinaria e Straordinaria dell’ASAPS e  congiuntamente del Consiglio Nazionale per il prossimo 5 dicembre alle ore 9,30 presso il Grand Hotel di Forlì vengo a comunicarvi che la presidenza ha deciso modificare il programma.
La riunione, a causa dei noti problemi relativi alla cd quarta ondata della pandemia covid, non si terrà più in presenza come avevamo stabilito (e desiderato dopo due anni) ma per ragioni di sicurezza per tutti noi,  sarà effettuata lo stesso giorno 5 dicembre sempre alle ore 9,30 con lo stesso Odg,  solo con collegamento on line come nel giugno scorso.
Una sintetica comunicazione con sondaggio effettuato tramite whatsapp ci ha confermato la vostra totale approvazione di questa decisione.
Ovviamente alcuni giorni prima della data della riunione vi verrà inviata una mail con il link per potervi collegare all’evento.
Nella circostanza invio anche una bozza del nuovo statuto dell’ASAPS APS (Associazione di promozione sociale) per una vostra prima  e preliminare valutazione con una nota di accompagnamento che spiega alcuni dettagli e elementi salienti del nuovo testo fondamentale dell’Associazione.
Ricordo anche  che il nuovo statuto dopo l’approvazione entrerà in vigore solo nel momento in cui la trasformazione di ASAPS in APS sarà approvata dall’apposito ufficio della Regione.
 
Questa segreteria rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento sulla organizzazione dell’Assemblea generale e del Consiglio nazionale.
 
Sono certo della vostra comprensione e mi auguro, ci auguriamo, che tornino tempi migliori e soprattutto che possiamo organizzare le prossime riunioni statutarie in presenza. Sarebbe bello!
 
Vi saluto e vi abbraccio anche se da lontano.
 
 
Giordano Biserni
Presidente ASAPS 

>Statuto

>Nota accompagnamento nuovo statuto ASAPS

 

Ecco il link per il collegamento da remoto alla riunione della Assemblea generale e del Consiglio Nazionale della prossima domenica 5 dicembre alle ore 9,30 così come vi è stato comunicato con la nota del 3 novembre scorso che qui precede.
Il collegamento alla riunione on line potrà già avvenire alle ore 9,15.

https://us02web.zoom.us/j/6615052209
 
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento che si rendesse necessario.
 

Giovedì, 18 Novembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK