Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tragedia serale ad Argenta: nello scontro muoiono due ragazze

Le vittime, entrambe del territorio, avevano 21 e 20 anni. Ferita una terza giovane

ARGENTA. Tragedia martedì sera in via Matteotti, all'incrocio con la statale, praticamente lo stesso punto dove un anno fa morì in un incidente il 22enne Gevis Muhaj. Due automobili si sono scontrate fra loro e una di queste ha finito violentemente la propria corsa contro un platano: su questa vettura c'erano tre ragazze, due delle quali sono purtroppo decedute sul colpo. Entrambe sono residenti nell'Argentano, si tratta di una ventenne e di una ventenne, mentre l'amica che era a bordo con loro è stata ricoverata all'ospedale di Cona.

La dinamica è da accertare da parte dei carabinieri, giunti sul posto con tre pattuglie. Da una prima ricostruzione si sarebbero prima scontrate una Hyundai Cona guidata da un uomo (che per fortuna non ha riportato ferite gravi) e la Mitsubishi Colt delle tre giovani, alla cui guida c'era l'unica sopravvissuta. Questa auto a causa dell'impatto è finita con violenza contro un platano, causando la morte praticamente sul colpo delle altre due ragazze. 

Sul posto ovviamente il personale sanitario - che prestati i primi soccorsi ha portato la conducente al Sant'Anna -  e i vigili del fuoco di Portomaggiore, mentre con i rilievi ancora in corso sono anche arrivati i primi familiari delle giovani vittime. 

 

da lanuovaferrara.gelocal.it


Un’altra tragedia!
Strada stretta, fiancheggiata da alberi, fondo stradale  bagnato.

Mercoledì, 17 Novembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK