Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/10/2021

L’Associazione Lorenzo Guarnieri organizza e vi invita a partecipare alla “Jobbando Run con Lorenzo” (domenica 24 ottobre)

Cari amici,
con tanto piacere la Associazione Lorenzo Guarnieri vi invita a partecipare alla “Jobbando Run con Lorenzo” (domenica 24 ottobre)

La corsa anche quest'anno sarà VIRTUALE, ma con una grande NOVITA'! Ti aspettiamo infatti alle ore 10:30 di domenica 24 ottobre dietro al Tuscany Hall per una PASSEGGIATA nei parchi di Firenze Sud!

Segui l'ONDA FUCSIA! Con noi camminerà anche il Centro Antiviolenza Artemisia, Associazione che garantisce assistenza a donne, bambine e bambini che subiscono violenza.

Se non riesci a raggiungerci alle 10:30, puoi sempre correre da solo o in compagnia! Nella giornata del 24 Ottobre avrai 24 ore di tempo per farci conoscere il tuo percorso!

Che tu corra o cammini partecipa al contest fotografico! Pubblica le tue foto sui social con entrambi gli Hashtag: #JOBBANDORUNCONLORENZO e #sostenABILITA': potresti vincere uno dei premi in palio! Scopri regolamenti e punteggi sul sito www.jobbando.org.

La donazione minima per la maglietta della corsa è di 10€.

Il ricavato dell'evento sarà devoluto all'Associazione Lorenzo Guarnieri e andrà a favore di progetti di inclusione per 12 rifugiati afghani che si trovano già in Toscana. Grazie ai Global Shapers
Turin
, ai Global Shapers - Florence Hub e a tutta la comunità dei global shapers italiani Ilaria Capocci per averci dato questa possibilità e grazie a Jobbando e alla Qu.In srl - Formazione Ricerca e Sviluppo per la generosità

-> Per gli amici di Firenze che possono ritirare la maglietta (presso l'Associazione oppure alla Qu.In) vi preghiamo di prenotarvi al seguente link o contattateci direttamente

https://www.eventbrite.it/.../biglietti-jobbando-run-con...

-> Per gli amici FUORI FIRENZE che vogliono fare una donazione e ricevere la maglietta al proprio indirizzo vi preghiamo di prenotarvi a questo link

https://www.eventbrite.it/.../biglietti-jobbando-run-con...

Dai vaLore alla tua Corsa: corri o passeggia anche tu con Lorenzo!!  

Martedì, 05 Ottobre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK