Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 04/10/2021

CANAVESE - La droga viaggiava in auto da Milano: arrestato corriere con 5 chili di hashish

Scappa ad un posto di blocco della polizia stradale perchè trasporta 5 chili di hashish in auto. E' successo l'altro pomeriggio, all’altezza della barriera autostradale della tangenziale nord di Torino

TORINO - Scappa ad un posto di blocco della polizia stradale perchè trasporta 5 chili di hashish in auto. E' successo l'altro pomeriggio, all’altezza della barriera autostradale di Falchera della tangenziale nord di Torino, dove l’uomo, un quarantaduenne italiano residente in Lombardia, non si è fermato, anzi ha accelerato la marcia. 

Gli agenti della sezione autostradale di Torino si sono quindi messi al suo inseguimento, notando che il quarantaduenne maneggiava un borsone giallo all’interno dell’abitacolo. Pochi istanti dopo, in corrispondenza dello svincolo A5 della Torino-Aosta a Settimo, l’uomo ha gettato dal finestrino dell’auto il borsone proseguendo la sua fuga verso Volpiano.

La pattuglia è riuscita poco dopo a fermare il fuggitivo, che ha ammesso di essersi disfatto di sostanza stupefacente; il borsone, recuperato da altro personale della Polizia Stradale, conteneva infatti ben 5 chili di hashish, suddiviso in 10 panetti da 500 grammi. Il quarantaduenne è stato arrestato per detenzione di droga.

 

da quotidianocanavese.it

 


 

Bloccato in autostrada dagli agenti della Sottosezione Autostradale di Torino. (ASAPS)


Lunedì, 04 Ottobre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK