Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Due morti e tre feriti: grave incidente in autostrada

Grave tamponamento tra un furgone e un autoarticolato intorno alle 8 di questa mattina nel tratto autostradale tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia

Tamponamento mortale, questa mattina in autostrada: sull’autostrada A4 Venezia - Trieste, llungo la coda tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia – segnalata dai pannelli a messaggio variabile - che si è formata a causa dell’incidente avvenuto questa notte e che ha riguardato un camion frigo, si è verificato uno schianto tra un furgone e un autoarticolato.

Lo scontro

Il grave tamponamento ha provocato la morte di due persone, mentre altre tre sono rimaste ferite: viaggiavano tutte insieme nel furgone. L'incidente si è verificato verso le 8.15 di questa mattina all’altezza del comune di Palazzolo dello Stella, nel tratto autostradale a tre corsie. Sul posto il personale di Autovie Venete, il 118, la polizia stradale per i rilievi, i vigili del fuoco, i mezzi di soccorso meccanico.

Viabilità

 Non è stato necessario procedere alla chiusura del tratto in quanto i veicoli possono procedere sulla corsia di sorpasso. Nel frattempo, le operazioni di sgombero del carico del camion frigo incidentato si sono concluse ed è stato riaperto parzialmente il tratto Nodo di Portogruaro e Latisana in direzione Trieste. I veicoli procedono lungo la corsia di marcia. La corsia di sorpasso e la carreggiata in direzione Venezia rimangono chiuse per consentire la sostituzione dei new jersey danneggiati. Riaperto anche l’allacciamento A4/A28 in direzione Trieste per chi proviene da Conegliano e Portogruaro. Persistono code a tratti tra San Stino di Livenza e Latisana in direzione Trieste e si segnalano però code a tratti tra Villesse e Latisana.

da udinetoday.it


Un altro terribile schianto in autostrada. Un furgone tampona un autoarticolato. Due morti e tre feriti gravi. (ASAPS)

Giovedì, 23 Settembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK